![]() |
che temperatura hai ???
ogni quanto fertilizzi ??? |
ho 24 gradi costanti
metto le pastigliette di ferro (e15)della dennerle una tagliata in piccole parti sotto le radici delle piante principali e metto il fertilizzante liquido tutti i giorni 2-3 gocce per il restante delle piante sempre dennerle (s7) |
scusa le continue domande ma ... tu come fai a inserire le pastiglie ??? intendo la profondità ... vicino alle radici ???
|
ho delle pinze da chilurgo (quelle lunghe con la punta seghettata) e con quelle arrivo dappertutto....
|
no forse nn mi sono spiegato bene ... intendo per quanta profondità inserisci le pastiglie nella ghiaia
|
Il mio Ampullario...
appena sotto alla sabbia vicino alle radici di ogni pianta,la sminuzzo e ne metto solo una per tutte le piante
|
ah ok grazie ancora !!! :-))
|
di niente se hai ancora bisogno fammi sapere anche in privato se posso una mano te la do :-)) :-))
|
nessuno mi da qualche consiglio?dai tirate fuori le idee...so che siete carichi di fantasia senza stavolgere neinte magari qualcosina da aggiungere ci starebbe o no?
|
?ma veramente non c'è nessuno che sa darmi qualche consiglio...almeno bello-brutto per capire un po se i miei gusti si discostano di tanto dal resto del forum #24 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |