![]() |
Quote:
|
Quote:
|
prima di tutto i quote da che mondo è mondo si fanno non prendendo pezzetti a caso delle frasi, ma si riporta tutta la frase interessata se no va a finire così :
Quote:
capito? io dicevo solo che PRIMA DI TUTTO NON SONO UN POPOLO, ma almeno 4 diversi popoli e che quindi senza il pugno di ferro non potevano coesistere, i tg li vedete anche voi quindi vedete anche voi che ci sono continue rappresaglie tra una el'altra fazione, escludendo le forze armate invasori. quindi non mi pare di aver detto una scemata e che io mi bevo tutto quello che mi propinano :-D |
Quote:
|
non dico che sia bello, ma uno stato con 4 popoli che si odiano, o si instaura un regime o non si va avanti.
e comunque uno stato con diverse etnie in lotta non dovrebbe aver nemmeno modo di esistere visto che manca la base per il concetto di "nazione". io mica ho detto che è bello viverci? ma li leggi i miei post? |
Quote:
|
A flyer19 manca il concetto di autodeterminazione di un popolo in nazione..
4 popoli..dovrebbero essere riconosciuti come 4 stati indipendenti.. Se prendi una cartina noterai una cosa interessante... confronta i confini degli stati del mondo compresi quelli europei con quelli del medioriente e dell'africa..noti qualcosa di particolare? delle belle linee rette?! chi ce le ha messe secondo te, i popoli che abitano quelle regioni? del resto è più facile trattare con un governo fantoccio che con 4 nazioni e stati diversi che hanno il sottosuolo secondo per ricchezza di pozzi petroliferi..o no?! intanto 34452 morti civili sono nel 2006 per la guerra.. e si adesso si vive meglio e si muore meno.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |