![]() |
Mariuz81, per il fissaggio ti consiglio rivetti (che sono in acciaio e non arrugginiscono) e porta canalina per impianti elettrici. ;-)
|
ma la centralina di accensione e esterna e se il neon lo mettessi solo dietro? non e la parte in cui necessita di piu luce?
|
Quote:
Se non hai intenzione di far pratini o simili allora puoi limitarti ad aggiungerlo solo sul retro! :-) in quel caso compri solo 2 porta canalina da bloccare all'ala del coperchio e la centralina con le cuffie stagne! |
cosa intendi per porta canalina? inoltre nessuno sa se con la barra centrale curva se devo togliere i riflettori di entrambi i t8? io penso di si.. inoltre.. ieri osservavo la plafo e se gli togliessi i 2 t8 e al suo posto metto 2 t5 cosi mi rimane piu spazio x altri 2 t5 sapete come si accede all'interno per smantellarla e riutilizzare lo spazio x mettere i t5???
|
Quote:
I porta canalina sono quelli che bloccano le canale dei fili elettrici negli impianti a vista, di solito sono grigie. |
e se aprissi la plafoniera da sopra e svuoto da sopra tutta la plafoniera e gli metto le cuffie x i t5 a posto di quelle x i t8 e a posto della centralina elettronica prendo 2 ballast delle lampadine a ris energetico e faccio accendere i due t5 da 24w con quelli? inoltre i ballast devono essere di poco superiori come wattaggio giusto? o basta che siano superiori e basta? tipo a me serve da 24w se esiste da 25w e poco e magari ne prendo 2 da 30w??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |