![]() |
mah..se vuoi mettere la co2 l'areatore non ci và....e il corallo neppure (alza la durezza) ;-)
|
non si capisce bene come hai allestito l' acquario ci vorrebbe una foto panoramica...
|
Ecco la panoramica http://www.acquariofilia.biz/allegati/07012007_126.jpg
|
Beh, e un po vuoto.... e a me piacciono quelli forestosi....
Poi....quella cosa al centro non capisco che cosa sia... (mi simboleggia un fungo enorme?? -05 ) ma soprautt le anfore non centrano niente....(w lo zen #19 ) Cmq se a te piacciono tienile. solo un consiglio :-) |
Quote:
Comunque la co2 in acquario c'è l'ho già per adesso anche se artigianale, sto aspettando la bombola... poi posso smentire del tutto la storia del corallo non varia assolutamente la durezza o per lo meno se lo fa è un dato che non si riesce a rilevare con i test dato che le mie analisi sono le seguenti: T° 26,5° pH 7 Kh 5° Gh 10° Con questi dati posso confermare che la mia acqua non è dura!? O mi sto sbagliando? Ciao... |
No quella cosa al centro, è quello che rimane di un corallo del mio ex acquario marino... gia neanche a me piacciono le anfore ma sto aspettando che cresce la vegetazione per toglierle... Altrimenti è troppo vuoto....!!!
Ciao e grazie.. |
Io farei un bel pò di modifiche!!!
La ghiaia giallo nooooooooooo......Non mi piace prorio |
cercherei di avvicinarmi a questo stile.
A parete sarebbe fantastico http://www.acquariofilia.biz/allegati/9_894.jpg |
e pensare che è un 90 litri.......
|
Via areatore, via il corallo, via i guppy, abbassa il gh a 6 ed il ph a 6.5 gli scalari ed i caracidi ringrazieranno, ed anche le piante.
L'areatore non serve, perchè disperde la co2, di conseguenza la rende inutile ed alza il ph della vasca. Per quanto riguarda l'allestimento, molto scarno, e incompatibile (coralli, anfore & Co) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |