![]() |
Quote:
mi pare che gli L li voglia di contorno...in caso contrario sarebberoun ottima (ma cara) alternativa |
primo, secondo, contorno o frutta che differenza c'è? maglio avere + elementi di attrazione dal punto di vista estetico, ma nn è una scelta che condivido, dico che una comunità ben allestita prevede pesci sul fondo, di mezz'acqua e sul pelo.
poi nn tutti gli hypancistrus sono costosissimi, c'è n'è un fracco che costano quanto un discus o mneo |
Quote:
Una sola coppia di ram e una ventina di nannostomus/neon (meglio simulans o cardinali per via della temperatura), coppia di ancistrus (io opterei per 4 o 5 otocinclus) e puoi mettere in alto le crnegiella che sono pesci bellissimi e vivaci ma che non ti limitano i ram nell'alimentazione come potrebbero fare i vari caracidi. Poi per i ram e' meglio la sabbia perche' sono piccoli mangiatori di terra. Puoi mettere tranquillamente dei sassi (che non siano calcarei se il pH e' basso). Meglio piatti che i ram usano per deporre le uova. Ciao Enrico |
Quote:
Bisogna ricordare che avere degli Hypa in vasca il più delle volte significa avre bestie che non tollerano altri pinnuti nel territorio...specialmente simili... tra l' altro i nannostomus mi pare siano peruviani e vogliono acqua diversa da quella degli hypa... Condivido quel che dici per prezzo e bellezza comunque(ah prima ero io a scrivere col nick di Mr.Hyde,mi son scordato di scriverlo) |
Quante risposte, grazie a tutti, adesso vagliero' le ipotesi e poi vi dico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |