![]() |
potrei metterli anke io quei pesci...xò se crescono troppo mi sa ke è un problema...mi potete postare una foto???
|
io li ho messi solo per fare pulizia
tra una settimana li riporto al negozio questi erano i patti diventano enormi fino a 40 cm pensa che io con una vasca grande preferisco non prenderli |
comunque sono questi
http://www.mare2000.it/Pescidolce/plecostomus.htm |
ma nn sono ancistrus???
|
no
si chiamano hipostomus plecostomus sono davvero orribili :-)) cambiano colore a seconda di dove si poggiano ma mangiano in maniera incredibile |
xò sono molto simili agli ancistrus...e vabbè...ma cmq dubito ke in acquario possano raggiungere quelle dimensioni...ma mangiano tutti i tipi di alghe???
|
un mio amico ne ha uno di 35 cm #24
io ho solo le alghe verdi filamentose tipo ovatta e quelle tipo muschio sulle foglie... anzi dovrei dire avevo...... :-)) altro non saprei |
xò...nn credevo potessero raggiungere quelle dimensioni in acquario...xò a me uno ispira mettterlo...poi si vedrà..e cmq se sono così efficenti!!! :-D :-D
|
adesso li vedo mangiare con la luce a led blu
mangiano come forsennati... poi si fermano qualche attimo come per riposarsi e poi riprendono fanno una foglia alla volta #25 sembrano delle aspirapolveri :-D |
hehehehehe...ma tanto x sapere costano tanto???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |