![]() |
grazie..però dalle schede ho letto i valori dei ram=PH6.5-7.5..KH2-4...GH4-10
guppy=PH7-8.5..KH4#18...GH10#25.....quindi se avessi questi valori PH7.2-..KH4...GH10 perchè non metterli insieme? |
Perchè con un ph 7,2 (sempre che tu riesca poi a mantenere stabile questo valore) i ram starebbero con valori al limite alto e i guppy al limite basso. Il risultato sarebbe quello di fare soffrire entrambi. Ovviamente sei libero di mettere tutto quello che vuoi nella vasca, ma se ci tieni alla salute dei tuoi pesci, sarebbe meglio scegliere una delle due specie e creargli un habitat adatto alle loro esigenze.
ciao |
giustissimo...devi scegliere!!! ;-) ;-)
|
ok potrei mettere:
10neon o cardinali 8guppy(2m6f) 10rasbora 5cory 2otocinclus 3caridine eventualmente se i valori me lo permettono ci aggiungo una coppia di ramirezi. |
#13 togli i guppy dall'elenco :-)
|
scusa milly ma a me piacciono molto i guppy non riesco a toglierli...ho già tolto i ram
|
Quote:
|
Da cui sarà difficile uscire!!
denn, o togli i guppies e rimetti i ram (una coppia andava bene) o tieni i guppies e cambi gli altri. Ovviamente poi l'acquario è tuo e questi non sono ordini, ma consigli che hai chiesto tu. |
non riesco a rimenere senza guppies....cortesemente cosa mi suggerite di inserire insieme ai guppies?
8guppy(2m e 6f) 5cory 2oto 3caridine.....poi???? |
platy, portaspada, Black molly
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |