![]() |
è un cubo di plexi munito di griglie laterali dove circola l'acqua in modo che i pesci non si sentano chiusi da un lato è sistemata una guida con un vetro che và sù e giù con un filo da pesca,devi abituare gli ospiti a mangiare lì dentro,quando ci và quello interessato chiudi.
|
hai poca luce e poi che te ne fai del faretto in vasca blù??????
|
Chrysiptera parasema, non cryspitera ;-)..e sarcophiton
La trappola di cui parla abracadabra è come la prima di quelle in foto: http://www.scubla.it/pagine_acquacol...pole_nasse.php paratia scorrevole..il pesce entra e la trappola si chiude (o la chiudi, attaccando alla paratia un filo che lascerai andare nel momento in cui il pesce entra)..naturalmente nella trappola devi mettere un'esca |
Quote:
lo so ho poca luce ma i coralli che ho ne richiodono poca apenna metterò più coralli cambierò anche la plafo.... |
Ma il faretto blu a cosa serve? Ma sei partito ad ottobre e hai già inserito tutti quegli animali?
|
il faretto blu a niente è per estetica...gli animali li ho inseriti tutti verso dicembre poichè i valori dell'acqua erano praticamente perfetti...
|
Secondo me troppo presto comunque..il faretto blu non lo capisco molto cmq..
|
Quoto abracadabra, per la luce.......
Movimento praticamente nullo......... Togli la lana dal filtro a letto fluido........ Fai meno cambi 20litri a settimana sono troppi....... Troppi pesci........6 pesci,anche se piccoli,in 100 litri sono troppi. |
Anche come movimento non è che sia il massimo... io avrei messo due marea da 3200 anzichè 1 da 800l/h
EDIT: non avevo visto il post precedente sorry. |
ne ho messa solo una da 800 perchè sarebbe stata sufficiente anche solo quella della risalita per la potenza che da fa girare tutto l'acquario...la luce come ho gia detto è provvisoria poichè c'è poco e nulla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |