AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Imiei futuri dischi... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=68955)

cd 08-01-2007 09:55

Sono arrivati e le foto non rendono giustizia e presto ne metto altre....Il prezzo : Diciamo un regalo !!!

Dai UN PAPPAGALLO noooooooooooooooo !?!?!?!

Ciaooooo

Ute1 08-01-2007 11:10

Il prezzo nn l'ho capito , cmq aspettiamo foto .

ZON 08-01-2007 11:31

non sono assolutamente 20 cm ma nemmeno 15...almeno dalle foto in questione.
un pesce di 22 cm e' qualcosa di grosso..e proporzionato.questi sembrano giovanotti

cd 08-01-2007 14:26

Sono sui 16, naturalmente non li ho misurati perfettamente...
Mi accontento, visto che come detto me li hanno (praticamente regalati)...

Non penso di riuscire a riprodurli nell'immediato, ma già il giorno successivo a quando li ho messi nella nuova vasca (con il cono) hanno iniziato a simulare la deposizione....E' positivo ? Vuol dire che vorrebbero riprodursi ?

Speriamo e attendo consigli sul come muovermi. Mi stò documentando !!!

Ciao.

mmicciox 08-01-2007 20:00

Quote:

Originariamente inviata da cd
Sono arrivati e le foto non rendono giustizia e presto ne metto altre....Il prezzo : Diciamo un regalo !!!

Dai UN PAPPAGALLO noooooooooooooooo !?!?!?!

Ciaooooo

:-D :-D forse mi sbagliavo, il profilo a becco dipende dal fatto che è coperto da un altro in primo piano, mentre mi sembrava il contrario che cioè fosse davanti a quell'altro

Ute1 09-01-2007 12:09

cd nn correre troppo !! Sono appena arrivati :-D

ZON 09-01-2007 14:11

a me sembrano pesci di 10 cm non prendertela ma se sono piu grossi sono evidentemente sproporzionati..

il secondo poi non e' assolutamente un cobalt ma un diamond o solid turquoise. #36#

cd 10-01-2007 10:24

MMICCIOX, no problem, critiche e considerazioni, servono a crescere e imparare termini e caratteristiche che non vanno bene, poi se ne discute...

Comunque è sorto un problema, dopo 2 giorni che sono stati inseriti in vasca, si comportavano come se dovessero deporre (si strusciavano semplicemente sul cono, dopo averlo pulito) ieri sera invece, o visto che scazzano un po' tra di loro !

A questo punto mi chiedo (la coppia si è gia riprodotta + volte a quanto mi ha detto chi me li ha venduti) :
Non ho fretta, ma dite che sbagliando qualcosa mi sono giocato la coppia !?!?!?!

Ciao nè...
Christian

ZON 10-01-2007 10:27

no se si strusciano su oggetti come per grattarsi qualcosa non e' un corteggiamento ne lotta solo problemi di eventuali parassiti

cd 10-01-2007 10:32

Ripeto, non sono un esperto, ma se la depo dei discus risulta simile a quella degli scalari, sembrava ....

Comunque il pesce che lo faceva, era proprio quello indicato da ALTUM, come quello da sverminare, dunque per sicurezza come mi devo comportare ?

SCARLET: si si, era solo una considerazione la mia, anzi, se si dovessero riprodurre ora, sarebbe un "problema" , ho le vasche di accrescimento occupate !!!

Ciaaaaaaaa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.