![]() |
Quote:
|
Si, ma se facciamo un gruppo di città diverse poi una volta che il pacco arriva cosa facciamo?
Far fare agli animali due viaggi (germania - "centro del gruppo" e poi "centro del gruppo - singoli ) con questo tempo (freddo) lo vedo rischioso. ciao GErry |
hmmmm....se organizzate fatemi sapere...è da tanto che cerco una stylopora fucsia.....
Federica. |
allora ragazzi chessifa ?
gerry, infatti il gruppo era nato per Bologna e dintorni...se ti vuoi aggregare ci fa piacere ma poi si corre il rischio della ulteriore spedizione. A meno che - con l'occasione di ritirare - tu non venga a farti una bella mangiata di gnocco fritto e tigelle dalle nostre parti !!! :-)) |
Quote:
anche senza acropore, mantipore o chisà che.... aloha |
si fà qualcosa....? ;-) #22 #22 #22
|
resto a disposizione per la lingua....
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora:
- spediscono in Italia, via aerea - fermo deposito a Vittuone (MI) - la spedizione di un pacco costa 85 euro - in un pacco ci stanno fino a 20 pezzi - pagamento anticipato con Bonifico Bancario Visto che lavoro a Milano e torno a Modena il giovedì o il venerdì, potrei occuparmi io del ritiro del pacco a Vittuone. Poi il punto di raccolta secondario diventerebbe casa mia a Modena. A me interessano 3 pezzi. Per ottimizzare la spedizione cerchiamo di arrivare vicino ai 20, in modo che abbiamo una incidenza di circa 4 euro in più a pezzo. Fatemi sapere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |