AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   korallen-zucht.de (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=68885)

alle81 10-01-2007 19:08

Quote:

Originariamente inviata da arriva jack
io un po' di tedesco lo so....causa tre anni di alvoro in Germania....posso aiutarti su quello ma purtroppo non ho tempo di seguire il gruppo d'acquisto....

ti contatto in mp

gerry 10-01-2007 20:29

Si, ma se facciamo un gruppo di città diverse poi una volta che il pacco arriva cosa facciamo?
Far fare agli animali due viaggi (germania - "centro del gruppo" e poi "centro del gruppo - singoli ) con questo tempo (freddo) lo vedo rischioso.

ciao GErry

feddy70 12-01-2007 01:03

hmmmm....se organizzate fatemi sapere...è da tanto che cerco una stylopora fucsia.....
Federica.

arriva jack 13-01-2007 00:57

allora ragazzi chessifa ?

gerry, infatti il gruppo era nato per Bologna e dintorni...se ti vuoi aggregare ci fa piacere ma poi si corre il rischio della ulteriore spedizione. A meno che - con l'occasione di ritirare - tu non venga a farti una bella mangiata di gnocco fritto e tigelle dalle nostre parti !!! :-))

frankzap 13-01-2007 01:07

Quote:

bella mangiata di gnocco fritto e tigelle dalle nostre parti
per questa vengo io.........
anche senza acropore, mantipore o chisà che....
aloha

albert 21 13-01-2007 16:29

si fà qualcosa....? ;-) #22 #22 #22

arriva jack 13-01-2007 16:40

resto a disposizione per la lingua....

alle81 14-01-2007 00:41

Quote:

Originariamente inviata da albert 21

si potrebbe fare.... ma il problema a questo punto e da chi si fa arrivare la roba??? dopo per distribuirla a tutti??? potrei far arrivare tutto da me ma poi siete disponobili a fare un viaggio a bo quando arriva tutto??

arriva jack 14-01-2007 00:43

Quote:

Originariamente inviata da alle81
Quote:

Originariamente inviata da albert 21

si potrebbe fare.... ma il problema a questo punto e da chi si fa arrivare la roba??? dopo per distribuirla a tutti??? potrei far arrivare tutto da me ma poi siete disponobili a fare un viaggio a bo quando arriva tutto??

per me è ok. Intanto ho mandato una mail chiedendo le condizioni per la spedizione in Italia... ;-)

arriva jack 14-01-2007 16:54

Allora:
- spediscono in Italia, via aerea
- fermo deposito a Vittuone (MI)
- la spedizione di un pacco costa 85 euro
- in un pacco ci stanno fino a 20 pezzi
- pagamento anticipato con Bonifico Bancario

Visto che lavoro a Milano e torno a Modena il giovedì o il venerdì, potrei occuparmi io del ritiro del pacco a Vittuone. Poi il punto di raccolta secondario diventerebbe casa mia a Modena. A me interessano 3 pezzi. Per ottimizzare la spedizione cerchiamo di arrivare vicino ai 20, in modo che abbiamo una incidenza di circa 4 euro in più a pezzo.

Fatemi sapere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37.