![]() |
io al momento ne ho 4 ma ne toglierò 2 appena si formerà una coppia (spero che succeda)
|
Quote:
Quote:
quanto sono grandi ora???? |
grazie per il chiarimento, immaginavo erano pochini 60 litri. penso inizierò con una coppia di colisa con nn so cosa abbinare :-) per il fatto delle piante mi fa piacere che hai capito ciò che volevo dire, io sto facendo così come ti ho detto, appenacresceranno li poto e li ripianto;-) fino a quando nn ce ne entrano +!!!:-)
|
Quote:
|
Quote:
|
prima che faccio una ricerca hai foto per farmeli vedere?? ti ricordo che ho tante piante nell'acquario e fondo fertilizzato, nn è che mi smuovono tutto?!?!?!?
|
Quote:
|
ftoggos foto al momento non ne ho ma se cerchi sul sito li trovi sicuramente. cmq anke io ho il fondo fertile ed ho i cacatuoides ma non creano nessun problema, anzi utilizzano molto le piante come nascondigli.
|
Quote:
|
due domande, la prima è se gli sbalzi di temperatura fanno male ai pesci e alle piante,per sbalzi intendo spegnimento luci e quindi abbassamento della temperatura di +2°C.
la seconda è questa: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=98199 farò una ricerca sui pesciotti e ti faccio sapere! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |