![]() |
... bella mossa ... miticopaolo, ... anche se speravo che uno skimmer di questo livello potesse contare su una rete di assistenza/distribuzione ricambi , tale da non "costringerti" a premunirti in questo modo...da quanto tempo l'hai ordinata ??.. in Italia o all'estero..?? costi..??... scusate se forse sembro polemico .. ciao ..
|
Quote:
ma dai miticopaolo e' vero ? #30 |
nn l'ho preso come pompa di scorta ma x sostituire le 2 ocean runner di mandata che ho, il costo nn si puo' dire... ;-)
|
certo e' lo stesso lt della pompa del mio bk....
|
Quote:
ma allora hanno la girante normale non quella a spazzola!!!!! ciao da blureff |
stessa girante del BK l'ho chiesta apposta alla Royal ;-)
|
miticopaolo, .. in quanto tempo sei riuscito ad avere il tutto ??.. se x disgrazia il tuo skimmer fosse stato fermo... quanto sarebbe durato lo stop ..??
|
Quote:
|
... SENZA TIRARLA A NESSUNO...in pratica io vorrei capire se quando si compra uno skimmer del genere è consigliabile dotarsi di girante e/o addirittura pompa di scorta x chè in parole povere il servizio post-vendita è inadeguato ...da quello che leggo mi sembra proprio di si .. e con quello che costa resto un pò perplesso... #24 #24 ....ciao...
|
Quote:
comunque io ti dico la mia.... appena ho potuto l'ho preso e non mi sono onestamente preoccupato troppo. con una macchina del genere credo (ritoccandomi ancora) che problemi dovrebbero essercene davvero pochi. non ho sentito nessuno che abbia lamentato problemi. per il servizio post vendita non saprei dirti e credo che in pochi possano farlo per quello che ti ho appena detto.... secondo me ti dovrebbe essere piu' che sufficente la soddisfazione credo totale di chi lo ha ormai da mesi io non ho preso nessun ricambio e confido nella serieta' del mio rivenditore ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |