![]() |
io penso che tu non abbia bisogno di co2.... le piante che hai non hanno grosse esigenze... se vuoi una pianta che vada verso l'alto allora la vallisneria fa per te....
cresce tanto, velocemente e non ha bisogno di Co2.... se ritieni che sia indispensabile allora metti quella alievito.... per 55lt d'acqua non spenderei sull'impianto co2.... non so se i botia stiano proprio perfettamente comodi nella tua vasca.... :-( |
per il momento peso di si... sono piccolini 4 cm circa, se crescono troppo son già d'accordo con il negoziante
|
Per i botia non è questione di "se" crescono troppo è "quando" crescono troppo. Non solo è anche possibile che crescano poco perchè non hanno spazio. Un'altra cosa quando cresceranno un po' si metteranno il bavagliolo al collo e si faranno un banchetto a base di Caridine.
|
con i pesci che hai devi abbassare il tuo kh e portarlo almeno a 4. i neon hanno bisogno di acqua acida e tenera. per quanto riguarda la co2 fatti un impianto artigianale con gelatina. cerca sul fai da te
|
beh se succederà non mi sembra un dramma... cose che in natura succedono
|
come posso abbassareil kh?
|
fai i cambi con acqua ad osmosi inversa tagliata con quella del rubinetto :-)
occhio pero', il livello di kh che vuoi ottenere lo devi raggiungere per gradi, altrimenti stressi i pesci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |