AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Lo sapevate?? Su rieducational channel! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6879)

rox 22-05-2005 02:35

se l'ha fatto evidentemente l'animale nn soffre...nn è un aguzzino..

balabam 22-05-2005 14:12

Quote:

Originariamente inviata da rox

certamente non si diverte eh...

rox 22-05-2005 15:25

certamente no..xò se ci riesce senza soffrirne...

Tropius 22-05-2005 18:24

#07 se lo dice il prof -28d#

YUKKY 24-05-2005 22:00

poverino....so cmq che è possibile...
avevo letto su un post,se nn sbaglio, che un tipo aveva tolto fuori dall'acqua un pesce(nn ricordo la specie) e lo aveva tenuto per circa un'ora fuori dall'acquario per curarlo...
ho letto che anke i plecostomus si possono tenere per un pò fuori dall'acqua...ma nn fatelo!!!!poverini!nn è giusto frali soffrire...sono d'accordo solo se serve per operarli, altrimenti sono contraria!!!! #07 -05

lyla 25-05-2005 20:09

non mi sembra giusto utilizzare in questo modo i pesci,sono creature viventi che meritano rispetto e sinceramente portare in giro un pesce in uno scottex NON è rispettoso a prescindere se soffra o meno.
Se vuole stupire e tenere svegli i suoi studenti inizi a fare i giochi di prestigio e lasci i pesci nell'acquario

NPS Messina 25-05-2005 23:18

Quote:

io so che i pesci vivono in acqua......
non negli scottex.......

YUKKY 28-05-2005 14:33

infatti...ma come si fa!!!!! -05 -05 -05

nausea 02-06-2005 12:36

è pur vero che ognuno ha diritto di pensare ciò che vuole, ma la mancanza di rispetto per la vita è amio parere sempre una gran brutta cosa. non mi piace vedere gli animali utilizzati per fare sensazione e, nonostante lo scopo scientifico della dimostrazione questa persona mette a repentaglio la salute di un pesce e LO FA SOFFRIRE. punto.
può sopravvivere. ok. ma trattasi di una situazione estrema nella quale l'animale usa ogni sua risorsa per sfuggire alla morte, con le conseguenze esposte dal tuo insegnante. è come far autotomizzare le lucertole per far vedere che la coda ricresce, ma più pericoloso e doloroso. come lasciare una pesona senza mangiare per tot giorni per dire: "visto? riesce a sopravvivere, che bella la macchina uomo" senza preoccuparsi che uno potendo scegliere preferisce mangiare, non perdere la coda o, appunto, respirare.

spingere un animale a una situazione del genere e irrispettoso e crudele; tra l'altro penso che qualsiasi agente della forestale converrebbe che ci sono le premesse per una denuncia per maltrattamento.

YUKKY 07-06-2005 14:38

-04 -04 -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38.