![]() |
I miei mitrax mangiano tutte le alghe tranne la valonia #23 #23
và a fortuna ;-) |
Prova a staccarle con attenzione utilizzando una lama da cutter piccola.Ci vai sotto e piano piano le stacchi stando attenti a romperne il meno possibile.
Ci vuole un sacco di tempo xò x il momento sembra la soluzione migliore... Il mitrax può essere che ne mangi ma tieni conto che ne rompe anche tante quindi a conti fatti non saprei... |
per me l'unico metodo e' tagliare la base con un cutter senza farle scoppiare.
|
se si rompono cosa succede?
|
biaz,
Quote:
|
Io le ho debellate prendendole alla base con una pinzetta, tipo orologiaio, a punte molto aguzze, facendo molta attenzione a non farle scoppiare.
Adesso sono limitate solo in un punto, sotto un'acropora, che gli toglie luce. Fin quando stanno ferme li non le tocco, se dovessero ricominciare la colonizzazione, ricomincerà la caccia. :-D :-D :-D |
Io me ne disfo quando faccio il cambio d'acqua. Ci avvicino la canna e le risucchio, al limite se si rompono finisce tutto nel secchio.
CIAO #19 #19 #19 |
Naso lituratus, ma di buone dimensione li mangia eccome.
|
Il granchio Mitrax e' un'alghivoro che si dovrebbe cibare principalmente di Valonia, e' da vedere se quello che ci vendono come Mitrax e' realmente un Mitrax.....
Anche il Naso alle volte se ne ciba, come giustamente dice Milke, alle volte se ne cibano persino i Ctenochaetus.... Ciao |
ho capito cerco di aspirarli...alla fine mi sembra il sistema più sicuro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |