![]() |
sì ho presente... ma 6 sicuro che col calore non rilasci sostanze nocive x i pesci?
|
Ciao,
io penso di no altrimenti sarebbe la stessa cosa sia per la carta argentata che per i vassoi perche il materiale è lo stesso..il nastro in questione è più spesso della carta e più sottile dei vassoi (che danno delle noie difficili da incollare e da piegare perfettamente..)quindi popo aver provato tutti e tre dico che PER ME il nastro è il migliore.. #36# #36# #36# #36# :-) :-) fammi sapere |
il nastro a lungo andare si scolla col calore
|
#13 #13 spero di no cmq nn posso dirlo perche nn sono neanche due giorni che ce l'ho
|
allora tienimi informato ;-)
|
;-) ok
|
quel "nastro" serve per alte temperature (nell'azienda in cui lavoro viene usato per fissare i materiali coibentanti dei forni da cucina)...e se non si stacca li non si stacca neppure sotto una lampada da 200 w...io l'ho usato sotto i neon del mio acquario...vabbe' che la temperature e' bassa , ma non fanno una piega.
|
ha appena detto la stessa cosa mio padre che lo usa nei compressori ad alte temperature... :-)) :-)) :-))
|
Ma come si chiama? Oppure potete postare una foto? Non è che rilascia la colla in acquario?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |