![]() |
guarda qui :)
è una lista delel piante e della luce di cui hanno bisogno :) http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm |
11 W
|
which pianta?
|
anubias, microsorum: indistruttibili, a crescita piuttosto lenta, restano basse e non richiedono manutenzione. legale a piante o rocce
ceratophyllum demersum: crescita rapida, cresce in altezza, si accontenta di poco. legane un mazzetto ad un sassolino e lascialo cadere sul fondo per cominciare puo' andar bene, poi se ti vuoi sbizzarrire dai un'occhiata ai link che ti hanno dato e a www.tropica.com |
siccome i negozianti nella mia città hanno ben poco, ieri ho acquistato una pianta...non so cos'è.........ve l'allego....ps scusate x la qualità dell'immagine
può andare bene? |
non riesco a capire bene cosa sia.... cmq se vedi che inizia a perdere colore o foglie allora non va bene.... sappi che cmq durante la maturazione queste cose accadono a certe piante, quindi non buttarla via subito, poi si riprende.... la quantità di luce che hai è molto buona, quindi non penso avrai problemi.... :-)
|
ok.....adesso vedo però di mettere una foro migliore fatta con la fotocamera (questa è stata fatta con il cell)...
|
ecco
|
qualcuno sa ke pianta è???
Ho intenzione anke di aggiungere l' "Anubias barteri var. nana", può andare bene? |
c'è nessuno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |