![]() |
lol iracheno :-D
|
AhJah
Che pensi sia meglio inserire una tavola dietro? |
Mi sbaglio o il piano sul quale appoggia il fondo dell'acquario è più stretto dell'acquario stesso ?
|
Quote:
una sorta di parete posteriore... che sia avvitata sia ai montanti verticali che ai piani orizzontali il lavoro in più è minimo, il vantaggio enorme. non è nemmeno necessario chiudere tutto, basta che l'angolo retto sia stabile |
no il fondo è paro all'acquario stesse misure, dalla foto è solo poggiato è messo su un lato. si in effetti un chiusura posteriore è mia intenzione farla... provvederò, grazie del consiglio ;-)
|
no il fondo è paro all'acquario stesse misure, dalla foto è solo poggiato è messo su un lato. si in effetti un chiusura posteriore è mia intenzione farla... provvederò, grazie del consiglio ;-)
Ps cmq il tutto è "in bolla" !! |
Ha assolutamente ragione AhJah occorre mettere una bella tavola dietro che faccia da controvento, perchè l'equilibrio del tuo mobile è staticamnte ineccepibile per carichi verticali come la vasca che deve sopportare, ma basta una leggera spinta orizzontale non oso immaginare cosa succederebbe, se vedi i supporti commerciali a libreria hanno delle mensole ortogonali tra loro per evitare ciò ed è quello che devi aggiungere tu
|
-28d# #24 -05 #07 -04 :-D
|
Quote:
è un segno di assenso o dissenso? ciao |
E' un segno .... (in serie le faccine) : uff che palle, mmm, e se cade? no buono, maledizione, huahuahua ok la metto va !!!
#22 #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |