![]() |
grazie, cmq la plafo monta due pl non ce posto per il terzo cmq dimenticavo che dietro ho una piccola plafo con un pl da 11w bianca
cmq 3 mesi fa gli invertebrati erano cosi... http://www.acquariofilia.biz/allegati/malaw_001_108.jpg |
rugge, E' meglio evitare di usare medicinali in vasca..Creano molto scompiglio e uccidono buona parte della microfauna che vive nelle rocce..e poi le uova resistono pure all'attacco dell'ascarilen...Meglio aspirarle e prevenirle con un synchiropus ocellaris!
|
si si lo so ma dicevo solo a titolo informativo,per le uova basterebbe contunuarlo a metterlo per un pò di tempo,comunque anke io sono per i rimedi naturali e nn medicinali
|
rugge,
Quote:
|
cmq non so se sia perchè e molto popolato di invertebrati ma ne ciuccia di magnesio sta vasca...a dimeticavo salinità 35%
|
niente scuse sono qua anke per apprendere :-)) ,ti dico così perchè so ke molta gente la taglia con acqua di rubinetto.
|
enrco....ottimo................... #25
i test che hai quali sono??...prova le resine cmq.....magari le seagel o le nophos... ;-) ma perchè non metti una lampada da 10000k e su quella da 11w non metti l'attinica???vedi che migliorerebbe sicuramente tutto.... con cos stainutrendo gli invertebrati?? e...........................solo paguri e turbo???....dai...metticeli du gamberozzi... :-)) |
Burian,
Quote:
|
R@sco,
Quote:
|
mi spiegate il discorso della patina dei vetri? 2 giorni perchè si formi che vuol dire?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |