![]() |
ben venuta!!!
buona l'idea di informarti bene prima di comprare, molti prima comprano (caxxate) e poi si informano... e ovviamente poi ricomprano...... :-D Quote:
|
Ah non c'ho pensato, pensavo solo di dare un buon consiglio!
Tolgo il link del sito, ma il riferimento rimane lo stesso: fai attenzione ai prezzi dei negozianti, spesso tendono a fregare il cliente. Come in tutti gli hobby, l'hobbista è un pollo da spennare. Quindi guarda sui negozi online quanto costano le cose, prima di comprarle dal tuo negoziante. In questo modo sai già prima quanto dovresti spendere. |
benvenuta :-)
|
Che ti ho detto......... #23 #23
Ragazza uguale grande interessamento -11 -11 Vedrai saranno tutti disponibili,per le prime spese,a portarti di persona in giro per negozi. :-D :-D |
Ciao e Benvenuta tra noi Alice!!!!!!!!!!!! :-)
|
Benvenuta.
|
alice benvenuta nel forum delle meraviglie...
battuta orribile...mi piglio a calci da solo... #06 |
Quote:
Per prima cosa di dove sei? descrivi come sei, ecc.... ecc... :-D :-D :-D Ovviamente scherzo (ma non troppo) Benvenuta qui sul forum, devi sapere che qui gente pazzerella ne trovi a iosa, ma che comunque sa darti un sacco di consigli positivi per evitare di farti spennare dai veri negozianti senza scrupoli. e auguri di buone feste |
Benvenuta!!! :-)) :-)) :-))
|
benvenuta anche tu nel marino...
fà piacere sapere che sempre più ragazze si interessino al marino...si sentiva la mancanza del gentil spirito femminile..forse forse stabiliamo gli equilibri con il dolce:-)) .. benvenuta ancora... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |