AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Poste de meeeee''''' (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=68626)

Mark® 03-01-2007 19:00

Il servizio è pietoso...

b14g10 03-01-2007 23:34

Io sono stato per un mese e mezzo senza ricevere posta perchè la postina era malata #07 -04
Ogni volta che andavo all'ufficio postale a chiedere la loro pronta risposta era :" si vede che non la scrive nessuno"
Dopo varie ricerche e appostamenti ho scoperto che la postina non andava al lavoro e riandando dal deficiente del direttore sempre la solita storia "e non la scrive nessuno..." poi gliel'ho dovuto dire io in faccia, a me scrivono che ne ho le prove e sto aspettando una lettera dell'agenzia delle entrate che sul sito dice che è stata spedita da un mese e di cercarmela e avrei aspettato massimo il giorno dopo per averla.
infatti il giorno dopo me l'ha fatta consegnare (ma solo quella, mi immagino specialmente le stampe dopo un mese e mezzo che è tornata la postina che fine avranno fatto altrimenti altro che con un treno merci doveva girare a consegnare posta" e il bello che mentre io uscivo dall'ufficio postale, altre persone si lamentavano del fatto del non ricevere posta e il direttore "si vede che non vi scrive nessuno" -04 -04 -04

R@sco 04-01-2007 00:17

da oggi ho abbandonato definitivamente le poste...

ho mail box che sta di fronte il cancello di casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

pikkio81 04-01-2007 00:46

guarda una volta mi ero domenticato dai miei le chiavi della macchina quindi me le sono fatte spedire visto che non potevo girare ero anche in ansia, insomma aspetto tutta la mattina niente, scendo e nella posta vedo il tagliando del postino dove c' è scritto che non era stato possibile consegnare perchè in casa non c' era nessuno -05 , insomma vado alla posta dove era indicato sul tagliandino e mi dicono che però devo aspettare il giorno dopo :-D -05 , insomma dopo aver pacatamente -04 fatto sentire le mie ragioni mi hanno fatto entrare nel retro della posta e mi hanno cercato il pacco, il sognore a dire il vero gentila ha anche detto a un decerebrato che stava li, guarda mi tocca risolvere anche i tuoi casini #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
insomma alla fin fine ho riavute le chiavi ma ho perso una mattinata inutilemnte oltre as aver dovuto chiedere ad un amico di accompagnarmi alla posta #07 #07 #07

R@sco 04-01-2007 01:41

Quote:

Originariamente inviata da pikkio81
, il signore a dire il vero gentile ha anche detto a un decerebrato che stava li, guarda mi tocca risolvere anche i tuoi casini #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57.