![]() |
lo voglio smontare e rifare... quindi... non penso sarebbe un problema....
poi una rinelocaria la ho attualmente... per questo la ho lasciata.... e finchè non muore la vorrei tenere.... perciò spero di tenerla veramente tanto... |
Ti ho detto che la Rinelocaria potevi metterla perchè hai scritto "probabilmente no" di fianco al suo nome.
|
ah...
|
io direi che potrersti mettere tutti i pesci che hai citato esclusi quelli dove hai scritto probabilmente no..... però aumenterei il numero di ram oppure inserire qualche pesce che faccia da protagonista, quindi qualcosa di + grande.....
|
tipo???
l'elefante cresce troppo come il blantio... per ora ho un black ghost.... ma non si vede molto... quindi non penso la faccia da padrone... -28d# |
un paio di scalari.... semplici da gestire, se li alimenti poco crescono in molto tempo e faranno di sicuro da padroni....
che ne pensi di fare: un bel branco di cardinali; 4-5 ramirezi; 4-5 corydoras; 4-5 scalari che ridurrai a due quando si forma la coppia; che dici, si può fare???? |
be...
tre scalari li ho anche attualmente.... ma sinceramente non so se mi stiano facendo coppia.... cmq in teoria.... non dovrebbero rovinare le piante... e tutto sommato potrebbero anche andare.... poi al massimo ci rimodifico qualcosa... ma sulla carta ci starebbe... p.s. uno scalare dorato e uno koi potrebbero fare coppia?? dato che quello nero generalmente se ne sta alla larga... tranne quando mangiano.... invece gli altri due sono sempre relativamente vicini... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |