![]() |
ho un idea malsana di attaccarlo alla pompa di :-)) movimento!?
|
si ma se si trova a suo agio diventa infestante.....
io ogni tanto la strappo dalle rocce e la butto #18 |
ReyGTS, starai sempre a tagliare, diventerà il tuo incubo #18 #18
|
e se le ancoro su fondo ? cosi non fanno + di tanto danno?
|
Quote:
|
a parte le resita fatte alle mie spalle, :-D :-D :-D ,anche io ho della xenia,2 talee,la prima ha dato qualche problema e stava anche per schiattare(che fortuna direte voi)ma ora si sta riprendendo,la seconda si è ambientata subito e ha iniziato a mandare talee in giro per la vasca!!!!! -05 -05 infatti oggi la guardavo e due "rametti" da 6polipi,si sono staccati e se non li prendevo chissa dove andavano #07 #07
ora li ho incastrati in una conchiglia vuota e se "attaccano" quando sono cresciuti li porto in negozio(figuratevi che per una che avevano grande uguale la endevano a 35 -05 -05 -05 -05 -05 euro!!!!!!!!io grande 10 volte di più l'ho presa in altro luogo a 5 :-D :-D LADRI!!!!! :-D :-D un pò lunghino vero?????? |
Io invece x il nano non riesco a trovare delle talee... :-( in negozio mi dicono sempre che è un organismo esigente...ma sul web vedo che in realtà si adatta bene quasi ovunque.
|
barbapa, se sei di Milano una taleina di Xenia te la regalo io.
Ciao |
Grazie! No, abito a 190 km (vicino a Aosta)...però vengo a Milano per lavoro, penso si possa trasportare per un paio d'ore senza danni...se poi si può spedire, anche meglio, ti faccio avere il costo di spedizione in qualche modo.
|
io uso la lenza oppure se trovo le roccette adatte la incastro tra due, in un giorno in genere già si attacca...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |