![]() |
Quindi anche uno da 200w messo in sump c'č la fa a tenere la temperatura?
A me č stato sempre detto che 200w va bene se messo direttamente in vasca, ma se messo in sump, calcolando la risalita e la discesa dell'acqua che tendono a raffreddarla era meglio da 300. comunque se per esperienza dite che va bene il 200w meglio cosė. |
Quote:
ieri e arrivata la nuova vasca ed ho cominciato a pianificare l'assemblaggio, guardando lo scarico che andra nel pozzetto (tipo DURSO) mi sono venuti dei dubbi e prima di fare casini cerco qualche consiglio. scusate per il disegno, la foto vera e propria del pezzo cerco di inserirla entro oggi ma forse si riesce a capire lo stesso. innanzi tutto il tubo e stato tutto incollato dal negoziante a parte il tappo ed il gomito del disegno, vanno incollati anche quelli? come va inserito nel pozzetto, cosi com'e cioe con il tappo che ha un piccolo buchetto (ma proprio piccolo.....che faccio lo allargo?) e il gomito girato verso il basso? c'e un verso in cui va posizionato il gomito (verso il vetro, verso il pozzetto) oppure e indifferente? la vasca al primo riempimento va riempita fino al pettine ed il pozzetto lasciato vuoto? cosi che quando si attacca la risalita il pozzetto si riempie da solo fino allo scarico giusto? oppure devo riempire il pozzetto fino a meta o poco piu (circa all'altezza del gomito) ? abbiate pazienza, tutto quello che so l'ho imparato sul forum o con i libri ma, non ho mai visto un sistema "girare" dal vivo e per questo ho dei dubbi probabilemente cretini #12 pero prima di fare casini chiedo e poi procedo ;-) buona giornata a tutti |
nessuno? ? #07
dai ragazzi che ho gia il silicone in mano ma prima di cominciare volevo un vostro consiglio/chiarimento #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |