![]() |
Quote:
|
Quote:
fammi sapere !! |
Quote:
|
keronea, Intanto l'ho ordinato vi faro' sapere..........
Comunque anche se ha solo le lamette mi va bene lo stesso piuttosto di lavarmi ogni volta che uso il raschietto.... #23 #23 |
........ io sto per comprare su acquapro2000 ..........
Fatemi sapere se a qualcun'altro interessa |
io sono interessato , ma come ci si organizza?
|
su aquapro a quel prezzo vendono solo il raschietto e una lama da attaccare poi al magnete, con il gruppo d'acquisto a 25 euro avevamo comprato anche il magnete ed erano comprese le spese di spedizione e imballaggio da heros a noi
Ciao Gerry Ps la calamita vista su acquariumcoralreef è diversa, in quanto è un magnete cche oltre ad avere la classica superfice ruvida ha anche delle lamette che aiutano a togliere le alghe, non funziona male ma l'easy blade è meglio |
Massi70, io sarei interessato ma è proprio lui??
|
Quello riportato su AquaPro è:
The Easy Blade is delivered with a used blade into resting position and internal member of the algae magnet (the half with the rough side) stuck on to it in this condition. Quindi forniscono la lama (1) + il porta lama + la parte della calamita che va in vasca (dove incollare l'easy blade). 7.70€ A parte è possibile comprare le lame di ricambio (5 pezzi 6.40€) ......... Gerry, io non volevo in nessuna maniera polemizzare o mettere in paragone con l'acquisto multiplo effettuato all'epoca da Heros Ad ogni modo non sono in grado (con il poco tempo a mia disposizione) di effettuare un acquisto multiplo se non per altri interessati di ROMA disposti a verire a ritirare l'oggetto a casa mia (Cinecittà) |
Quote:
Comunque occhio che non ti danno la parte della calamita che va in vasca ma solo l'aggeggio che devi attaccare sulla parte della calamita, ne sono praticamente certo in quanto prima del gruppo d'acquisto avevo comprato proprio su quel sito l'easy blade, il prezzo era quello e la descrizione pure (comunque non parlo inglese quindi potrebbero aver cambiato la descrizione e non capirla) Ciao Gerry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |