![]() |
A me personalmente piace intercalare qualche mollo, anche se forse qui sono un pò troppo invadenti. Ovviamente è un parere personale, ovviamente la vasca deve piacere a te! Cmq gli animali sono in ottima salute e molto belli! #25 #25 #25
|
bella vasca... comunque concordo conHeros, i molli sono troppo manocromatici!!
Però rimane sempre une bella vasca!! #25 #25 |
Grazie a tutti voi per i complimenti e per le osservazioni che ritengo molto utili #12 #12 #36# #36#
|
Miii è bella Ivano... Ivano metti la vodka??? #18 #18 #18 #18 #18
|
Ezio Nepote, ho provato con l'amaro San Simone e un pò di Zeroundici, ma con lo zeroundici i duri tiravano verso destra #18 #18 #18 #18
|
è giustissimo quello che ha detto roberto ed ha espresso esattamente quello che penso
pure io sono per le vasche miste ma non per molli troppo invadenti! |
#25 #25 #25
|
E bravo ivano!!! pian pianot sta uscendo una vasca davvero carina!!!!! il sps chiaro dove l'hai preso? complimentoni ancora e ricordati che dobbiamo andare da reef lab!!!!!
|
Intro82, da Fulvio.Ci sentiamo presto...
|
Ho tolto il molle enorme, cosa ne pensate adesso, mi sembra vada meglio!!, è rimasta la mia fedele ventosa #12 #12 -28d# -28d# -04 -04
Scusate per i riflessi nella foto ma non ho ancora capito come fotografare la vasca senza farvi vedere tutto il mio arredamento di casa #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |