![]() |
giajmo79, che pesci hai invasca ?
il fatto che sia nascosto è sintomo di stress... e ovviamente averlo inserito in uno spazio letteramente "ridicolo" per questo pesce sicuramente ha influito parecchio.. comunque dovrebbe piano piano adattarsi. Non avrà certamente vita lunga in quella vasca , oltre ovviamente a posibili problemi di parassitosi che devi aspettarti . |
ho soltanto dei piccoli pesciolini di gruppo mi sono rimasti sl quelli dopo l'esplosione dell'anemone.
e poi ho aggiunto due bavose. non gli danno completamente fastidio. l'unica cosa è che non mi devo assolutamete più fidare di nessuno, anche perchè glielo avevo detto che avevo la vasca piccola e che sapevo che lui voleva una vasca gande per stare bene, ma per lui andava bene anche quella, che palle però non è giusto. cmq mangiava anche il secco nel suo acquario, qui mangiucchia qualcosa dalle rocce, è un buon segno? |
giajmo79, sicuramente è un buon segno che provi a mangiare..
comunque se sapevi che voleva una vasca grande perchè lo hai preso ? non è vero che non ci si deve fidare... basta informarsi prima ... |
potevi pure chiedere prima.....
e mi tappo la bocca per non commentare i negozianti della mia città..... |
infatti mi ero informato prima, sapevo che volesse una vasca grande ma mi sento dire che può stare e mi fido.
|
Certo che 240litri non sono molti per un Naso Lituratus...alle brutte quando diventa troppo grande cedilo ad un'appassionato, oppure a un negozio in cambio o sconto su un'altro acanturide....magari Zebrasoma tipo Flavescens, Verliferum, Xanthurum, Scopas....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |