![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
potrebbe essere stato un aborto di endler? nei guppy le uova sono verdi, forse hanno lo stesso colore anche negli endler
|
la foto è un ingrandimento, il pesce è grosso 1cm....cmq non saprei, in vasca son rimaste solo 2 femmine e non sembrano dimagrite....cmq è un mistero #24
|
io non le ho mai viste dal vivo, ma dalle foto che ho visto nei vari siti e topic che ho letto anche a me sembrano troppo grosse...
nelle mie varie peregrinazioni comuque ho incontrato un sito (quello spagnolo di cu iho postato il link in un topic che chiedeva consiglio per la costruzionedi una vasca per caridine) i ncui si parlava di neocaridine che abbandonavano le uova. Non so nulla del colore, ma dice che è possibile che le scartino, o subito o dopo un po' che l'hanno tenute sotto i ventre. Di più non so perché le mie non hanno ancora mai deposto, o almeno non le ho viste... |
quindi anche se pur in spagna, la possibilità che le abbandonino c'è #24
|
Quote:
Ciao Enrico |
|
non capisco bene, sta abbandonando o mangiando le uova?
|
che strano comportamento!!!!ma non era che se le uova nn erano fecondate venivano rilasciate???Oppure magari ne aveva troppe addosso...Io una volta ne avevo una che da tante che ne aveva camminava a stento..
cmq fenomeno stranissimo!!!! ciao p.s. sono quelle che ti ho dato io miste a quelle altre? ciao |
le tue sono solo maschi, le femmine le ho comprate
cmq le depone e le abbandona lì, poi passano i morti di fame come gli endler, i cory e la giapponese che fanno lo spuntino con uova in salmì |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |