![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
Lo spero anch'io. Oggi sono pure riuscito a fare delle foto.
le foto me le ha caricate al contrario.la prossima volta le invio dall'ultima alla prima. #12 |
le tieni da sole o insieme alle balbaulti?
|
Quote:
ciao italicus queste le tengo da sole in una vaschetta di 20 l. oggi sono riuscito a contare 8 piccoli ma credo ce ne siano di piu. p.s. le babaulti che ho comprato grazie al tuo suggerimento le ho messe nel 200 l. anche perche vogliono valori e temperature diverse. ciao Rino. :-)) :-)) |
Ciao posso chiederti che valori hai in vasca.
Io ho una vasca di 15 lt con un ph di 7,7 kh 6 e no3 12,5 mg/l. Visto che a te si stanno riproducendo volevo avere queste indicazioni, io ne ho 5 nella vasca. Grazie |
Quote:
|
hai delle foto da postare delle gamberette con le uova sul ventre? non ho mai visto come si presentano le bumble con le uova... che poi dalle foto mi pare siano non proprio bumblebee, ma biene (il nome inglese è bumblebee per entrambe, ma le biene sono quelle con i puntini bianchi sulla coda, per chiarirsi, mentre quelle che ho visto indicare come bumblebee hanno i puntini neri sulla coda e le strisce chiare ma non bianche splendenti come le biene.. ditemi se sbaglio).
|
Quote:
comunque ne mettono davvero poche al massimo una ventina. per quanto riguarda la qualita della specie lo avevo gia accennato precedentemente che per me erano quasi tutti ibridi(prese da aquaingros)e chissa di quali specie. :-) :-) :-) |
newgollum, le biene( in tedesco "ape") in inglese si chiamano bee( in inglese "ape") ;-)
|
ciao a tutti avevo promesso di postare delle foto di gamberette con le uova,per adesso ho una babaulti che le ha messe prontamente trasferita nella vaschetta delle bee,vediamo se riesco con queste visto che della precedente deposizione non e rimasto piu un piccolo -20 #09
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |