![]() |
esatto il verso indica la direzione dell'acquario
|
eh anche io ho preso l'elettrovalvola aquili ma ancora non l'ho montata cmq ho comprato colonnetta+ niplo in metallo per collegare l'elettrovalvola direttamente al ridutore di pressione..praticamente si smonta vabbè guarda la foto
|
Quote:
Io non ho comprato la colonnina il venditore di ebay mi ha detto che bastava il collegamento nipplo per collegare l'elettrovalvola direttamente al riduttore. Allora che devo fare smontare la valvola a spillo? Ma la valvola a spillo quindi non serve? Posso montare l'elettrovalvola senza la colonnina? |
guarda la colonnina credo serva a dare distanza alla elettrovalvola con il riduttore la valvola a spillo va poi montata sulla elettrovalvola per intenderci ti allego la foto (almeno credo sia così stasera la monto...)
|
Quote:
Se non si monta quella dove si dovrebbe collegare il tubicino dell'impianto ? ;-) |
Quote:
Comunque l'elettrovalvola devo montarla in maniera tale che la freccia stampata su vada nella direzione della valvola a spillo giusto??? |
Come non la vedi ? E' nella prima pagina del post ;-)
|
Si ora la vedo, non so perchè prima non la mostrava.
Mi consigliate di partire da poco diciamo 5 bolle al minuto? COme faccio a regolare al fine di avere esattamente 5 bolle al minuto? |
scusa ma che vasca hai è che valori?
|
Ho una vasca da 86 litri. I valori è difficile dirli perchè con le striscette non si capisce niente. A me risulta nitrati e nitriti zero, GH > 10°d, 10°d, pH 7,6 ma soprattutto su questi ultimi valori calo un velo perchè mi si scolorisce tutto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |