![]() |
è stato progettato in questa maniera, la parte trasparente del bicchiere, come tutto il resto della parete trasparente, è sul lato posteriore.ne posseggo uno anche se non lo uso.
un saluto |
questo per evitare che si formino alghe calcaree nella parte trasparente esposta alle luci dell'acquario... nel mio articolo l'ho scritto... :-))
|
Bene,allora io il mio è fallato perchè la parte trasparente è rivolta verso la vasca.
|
Ragazzi...mi meraviglio di voi... :-D :-D :-D
Secondo me ti danno la possibilità di metterlo in tutti e due i sensi, x' se lo metti verso un muro, allora il tubo del troppo pieno è incanalato nel buco predisposto, mentre nel caso fosse posto su un lato corto con possibilità di avere una gran visuale della parte trasparente, lo si può montare in modo che il tubo scarichi dall'altra parte(anche se non si dovrebbe arrivare a tal punto da far scaricare le sostanze in eccesso...E' solo una protezione!). Spero di non aver detto troppe ******* :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
Poi,di fatto il bicchiere di Dani è diverso dal mio,perchè anche se è inserito allo stesso modo (Con il troppo pieno verso sx,guardando lo skimmer dal davanti) dietro ha la plastica trasparente,mentre il mio dietro ha la plastica nera. |
bhè nel turboflotor 1000 multi sl... c'erano...
|
quindi secondo voi che devo fare?lo uso cosi o lo riporto al negozio?...se lo dovessi usare cosi il bicchiere lo metto dalla parte trasparente,avendola schiuma a vista,ma lo scarico del troppo pieno ''di nuovo in vasca''...o mettendo dalla mia parte il nero cosi che dovro aprire il coperchietto per vedere a che punto è la schiuma....CONSIGLIIIII!!! -20
|
secondo me tienilo così... e mettilo dalla parte che preferisci... :-) non è come è stato pensato, ma alla fine non credo che cambi molto, come detto
|
Quote:
dario88: Secondo me,se lo skimmer è posizionato tra il muro e la vasca,puoi mettere il bicchiere con il trasparente a vista,in questo modo controlli la schiumazione e il livello. Con ''di nuovo in vasca'' cosa intendi? Se tu posizioni il bicchiere con il trasparente a vista,lo scarico del troppo pieno entra nel foro e và a finire nel vano dove passa il tubo di aspirazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |