![]() |
Quote:
|
be il tipo ke me li ha dati li ha anche lui e non ha problemi di fosfati,comunque avevo pensato di tenerli fin quando non metto qualcosa di vivo poi li tolgo
a proposito ho gia optato per le hydor da 1000l\h ma come le metto?cioè come le ho adesso oppure negli angoli? |
p.s. per la sabbia pin piano ne sifono sempre un pò anche se almeno 2cm vorrei tenerli perchè senza fondo non mi piace
|
non mi convince in generale
le rocce non sembrano tra le migliori e anche la disposizione è da ricedere (va a gusti) il movimento ti hanno gia detto come puoi vedere ti stai ricoprendo di Ciano!! che puo essere uno dei tanti motivi che li causa ;-) ;-) la sabbia vedi di aspirarla in fretta e poi quando la rimetterai non piu di 1-2 cm!! Ciaoiooo |
ciao e benvenuto....
la sabbia la potrai tenere ma non ora, prima finisci la maturazione e poi dai una bella spolverata di aragonite ma solo quando le tue rocce non avranno piu nulla da spurgare. la sabbia puo essere causa di nitrati e fosfati alti, nel tuo caso la toglierei tutta subito e sistemerei i valori che non mi sembrano per nulla ok -28d# per il movimento vanno bene le hidor messe al posto di quelle che hai, le sposterei solo un po piu verso l' alto in modo da smuovere il pelo dell' acqua. Per il resto quoto quanto ti hanno detto ;-) |
ok grazie provvederò a breve poi vi farò sapere
|
ciao a tutti ho provveduto a togliere la maggior parte della sabbia appena riaprono i negozi prendo 2 new-jet da 800 ma non so come posizionarle e dove dirigere il getto d'acqua,poi quelle ke ho gia le tengo?
|
puoi semplicemente sostituirle a quelle che hai spostandole solo un po piu verso la superficie dell' acqua in modo da smuoverla bene.
;-) |
ok grazie mille,ho visto ch ealcuni le montano sulla parte posteriore con i flussi diretti contro il vetro cosa cambia?
|
cambia poco direi, dipende un po come hai organizzato la tua vasca ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |