![]() |
spero proceda tutto per il meglio ..ora è da riempire :-)
|
complimenti!
procedi con calma a riempire #25 |
Quote:
|
Perdonami ma voglio essere un po critico senza cattive intenzioni
i tuoi animali stanno tutti bene ma se ho capito bene sei intenzionato a mettere dei duri quindi andrai incontro a problemi di compatibilita',ti dico questo perche' in un passato piuttosto recente avevo anch'io un avasca con molli e qualche lps tipo plerogyra e pysogyra qunado si mettono sps le cose cambiano radicalmente la crescita dei molli e' notevole e mal si con fa con la cresxcita dei duri, quando palrlo di compatibilita' titritroverai un giorno a fare delle scelte e toglierai i molli ecco perche' oggi ti dico scegli e magari togli clavularia antelia e lascia posto solo per montipore seriaotropore ed acro,scusa se mi sono dilungato ma a ripensare a quanti animali ho tolto per incopatibilita' mi viene male,ciao |
Quote:
|
non solo, i molli sopratutto i sarco sviluppano dei veleni(come termine e' improprio) che inibiscono la crescita dei duri, in termini piu' scientifici gli alcionidi sviluppano terpeni nocivi per le sclerattinie,ciao
|
ok ma io ho solo del briarium, e delle sinularie,
non sono preoccupato per questo visto che il resto sono calaustrea, fungie, montipora |
Complimenti Ivan a me piace molto....appena riesci però le stream!!
|
Bravo Ivan buon lavoro....capisco la fatica ...
ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |