![]() |
Il mitico Maestro......
Tempo fa usci sulla rivista Aquarium edita da primaris una serie di articoli su questo tipo di filtro. Se vai sul loro sito e cerchi nell'indice delle annate troverai sicuramente i numeri da richiedere |
ŠutteŽ, quello č il metodo Onali...non Ottavi
|
Quote:
Veramente notevole la vasca di Gil, anche se non sono riuscito a reperire molte foto di come č ora, dopo un bel po' di mesi che č passato alle T5, qualcuno ha qualche link aggiornato? Quote:
|
Quote:
|
leggi cosa ho scritto sull'impressione che ho avuto stamani vedendo al seabox una vasca t5 accanto a una vasca con 2hqi1000w,nel post plafoniera hqi o t5. ;-)
foto della vasca di gil http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=7846 |
Quote:
|
č vero benny,ma la differenza era calmorosa!anche i coraluzzi sotto i neon non sembravano spassaresela male,ora ho fatto caso che acro c'erano in quella vasca ,spero che il sestini non le cambi perche voglio tornare tra un paio di mesi a vedere se hanno mantenuto il colore.
|
Uppettino con provocazione .... Gil ma che fine hai fatto? non č che hai smesso dopo aver messo le t5? #18 #18
Scherzi a parte mi rispondi? |
ciao Obi-Wan Kenobi,
guarda la vasca di pagliaccio 1, da due da xm250 con lumenarc 3 č passato ad una ati 8x80 be... i colori hanno migliorato..le talee che ha a fondo vasca hanno i colori bellissimi... logico non avrai le ombre delle hqi ..ma l'impatto estetico č una questione personale.. ciao, albert |
beh.....
se č tornato Obi..... siam quasi al completo #22 #22 #22 saluti e piacere di ritrovarti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |