![]() |
Quote:
naturalmente fai attenzione a quello che compri ;-) |
Quote:
Io il punto 1 l'avrei messo alla fine...cosi non sei stato molto coerente....prima non devi dare risposte e poi le scrivi tutte???? ;-) Cmq credo che il concetto sia stato abbastanza chiarito senza doversi irritare..... |
Quote:
Lemon ma hai imparato l'acquariofilia sul manuale delle GIOVANI MARMOTTE??? Quoto Ramas e NPS Messina. E con un pò di buon senso lo capiresti anche tu! :-) |
Quote:
|
Cause perse?? e Dove??
Mi è sembrato giusto dire la mia come al solito... certe cose proprio non si possono sentire, alimentano solo dubbi e false credenze (ma potrebbero anche essere cassettiere - battutina veramente stupida! :-D ) quindi meglio fugarle subito! |
Quote:
|
e se io facessi un fondo tutto di cannolicchi al posto del solito ghiaino ??????
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D oddio, a ben pensarci non e' proprio una ca***ta !!!! |
Pisolo per cortesia non ti ci mettere pure tu!!!! :-D :-)) :-D
|
Re: acqua dentro il filtro esterno
Quote:
|
Lemon ma certe teorie dove le hai sentite? le piante hanno bisogno di ammonio? ma scherzi o dici sul serio?
Prova a mantenere in equilibrio i valori fisico-chimici di una vasca senza filtro biologico con pesci all'interno poi vediamo quanto ti durano senza massicci e frequentissimi cambi parziali............... #07 #07 #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |