![]() |
Quote:
|
metti metti. Anzi non metterne poche altrimenti si nascondono
|
domanda -05
ma a che servono le caridine #12 dal senso del discoirso pare che aiutino a tenere pulito #36# ho capito bene? e poi se e cosi le voglio anchio #22 di che taglia sono? e si riproducono in vasca? per ultimo sono care? complimenti RS bellissimo il tuo acquario #25 |
Scusate ma non sarebbe il caso di cercar di capire perchè muoiono i "pulitori", prima di consigliare di mettere altro? Prima di tutto, che pulitori erano? Poi sarebbe interessante sapere i valori dell'acqua.
Se il svrappopolamento è tale da far morire i pesci, credo sia il caso di prendere provvedimenti urgenti. rizzia, si chiamano Caridina japonica, se cerchi sul forum o in giro su internet trovi schede ed articoli, ad es qui: http://www.acquaportal.it/Articoli/D...na/default.asp |
ciao fede grazie visto le caridine
molto belle e per un inesperto come me invoglianti direi ma la funzione e quella che tengono pulito il fondo dellacquario? in un acquario da 20l dove tengo 6 guppy ed ho i valori(purtroppo) un po sballat quannte ne posso mettere? |
Eccomi qui :-)) sono stata in negozio questa mattina e ho preso 6 cardinie come da voi consigliato e pare che si trovino bene nel mio acquario...
Quote:
e un'altra domanda... io le ho prese trasparenti perchè avevano solo quelle nel negozio... ma ce ne sono anche di colorate?? #12 Quote:
|
in 20 litri ne potresti mettere 3 - 4. le caridine si nutrono dei resti di cibo sul fondo e di alcuni tipi di alghe. però adesso la tua vasca mi sembra un pò affollata e anche se il carico organico che producono è basso aspetterei ad introdurle.
gli avannotti riesci a sistemarli da un'altra parte? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |