![]() |
Anzi...mi avete messo voglia di provare a riprodurle va...adesso le trasferisco nel 60 con una tana
Intanto qui il Tipo fa sfoggio delle sue villosità... http://www.acquariofilia.biz/allegati/p1010030_111.jpg |
Quote:
Ciao Enrico |
Il che è tutto dire...
|
no,alt un attimo....te quando mai hai avuto modo di constatare quanto sia PELOSO il buon Lucio?
|
Quote:
Ciao Enrico |
...stiamo inzuppando due serissimi topic con le nostre monate...
-28d# -28d# -28d# -28d# |
Sti due(pleco e malawi) me stanno a diventà come Gianni e Pinotto(arrivo da un altro topic in invertebrati, dove mi sono fatto delle sane risate) :-D :-D :-D
Belli questi pleco!!per quanto possa contare un mio parere sugli L che nn ci capisco una benemerita fava.Anche se nn nascondo che una coppia di un qualche L nella nuova vasca(rio 400 attualmente pieno solo d'aria) la vorrei mettere.Anzi(mi scuso in anticipo con bacarospo perche uso il suo topic),dato che siete tutti(intendo quelli che tengo più in cosiderazione su consigli e dritte varie) su questo topic(manca solo apisto),iniziate a pensare cosa potrei metterci dentro,tenendo conto che per ora gli unici pesci che ci saranno(sono quelli dell'attuale 240 litri) sicuri sono 4oto,7cory,13japoniche e un trio di caca orange( credo che li darò via,perche se devo essere onesto dopo un anno vorrei passare ad altro) Il mio desiderio sarebbe aumentare il gruppo di oto con quelli zebra(dovrei prenderli a breve),una coppia di L,un paio di coppie(o 3) di ciclidi nani,e degli scalari del perù F1(anche questi dovrei trovarli senza troppi problemi) |
Io le neocaridine le usavo come cibo vivo per gli L340 e per tutti gli altri L carnivori...quindi non saprei se ti conviene...
In un rio 400 se ti piacciono gli L davvero belli e tosti metterei L 191 che fra i panaque è il più bello...oppure L330 ma andiamo sul pesante(come prezzi e taglia) Altrimenti se vuoi provare l' ebbbbrezzzza della ripro i classici L066 L260 che fanno senza molti complimenti e in 400 litri hanno spazio per litigare e nascondersi a piacimento Bresil aquarium a roma li ha sempre e abbastanza belli... P.s. Gli oto zebra sono davvero stupendi |
Pleco4ever, per ora ti ringrazio delle dritte,a tempo opportuno aprirò un bel topic,dove avremmo l'opportunità di "sviscerare" meglio il discorso ;-)
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |