AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   chaetodon auriga o kleini per aiptasie (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=67823)

arriva jack 29-12-2006 11:23

***dani***, il tuo acreichtys aveva iniziato subito con le aiptasie o ci è voluto un po' di tempo P

***dani*** 29-12-2006 11:30

Il primo che ebbi ci mise circa 10 giorni, prima che mi accorgessi che mancavano le aiptasie (dopo 6 mesi ed acquario virtualmente senza aiptasie è saltato fuori dall'acquario di notte), il secondo non era un vero acreichtis e non me le ha mai mangiate (dopo otto mesi l'ho riportato al mittente), questo ci ha messo un paio di giorni, me ne sono accorto perché bacchettava su una aiptasia che cresceva su una stream, altrimenti potresti anche non notare che le sta mangiando per giorni, se ad esempio cominciasse a mangiare quelle dietro la rocciata

arriva jack 29-12-2006 11:36

***dani***, mangia solo le piccine o anche quelle grosse ? ne ho un paio che intravedo dietro la rocciata che sono belle sostanziose.... -04

***dani*** 29-12-2006 11:49

Arriverà dappertutto... anche perché comincia dai tentacoli, e piano piano...
poi cresce anche di dimensioni, cmq quello che avevo prima mi ha spazzolato delle aiptasie che erano più grandi del pesce... indi...

feddy70 30-12-2006 14:43

Quote:

Originariamente inviata da arriva jack
***dani***, il tuo acreichtys aveva iniziato subito con le aiptasie o ci è voluto un po' di tempo P

Che c'è? hai fretta? per quanto tempo dura l'affido?? #18 #18
Dai dai porta pazienza e vedrai che te le mangia......facci sapere.

Ciao Federica

arriva jack 30-12-2006 14:59

feddy70, in circa 5 minuti ha sterminato i tre majano.....vorrei tanto che con la stessa celerità cominciasse ad assaggiare quelle merdacce di aiptasie !!! :-))

feddy70 30-12-2006 15:17

Tranquillo...dagli tempo, e al limite se non fa il suo lavoro me lo rendi con un calcio nel sedere....cmq da me ha fatto un ottimo lavoro.....vedrai che deve solo ambientarsi.

E poi tanto se da me i majano non tornano non ho fretta.
Almeno ora non mi sento più in colpa per i majano che immagino ti fossero entrati in vasca per colpa mia :-))

arriva jack 01-01-2007 14:22

aggiornamento: il tomentosus, dopo il (rapidissimo) sterminio di majano, ha attaccato la xenia #07 #23
Le aiptsasie son sempre li, belle pasciute e visibili, che aspettano.....e io con loro :-)) #24

***dani*** 01-01-2007 14:58

bhè, se il mio mangiasse la xenia invece delle aiptasie sarei quasi più contento!!!

arriva jack 01-01-2007 15:01

***dani***, facciamo scambio !!!! :-)) :-)) :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59.