![]() |
Pfft, d'accordissimo ;-)
|
Premetto che il pesce lo sapevo che si comportava in questo modo, l'ho preso apposta perche mi tenesse pulito il fondo! l'unica cosa che non sapevo era il nome, rileggete bene il mio primo messaggio.
e poi cosa che non immaginavo è che tirasse su cosi tanta polvere, avendo la sabbia a granula grossa...cmq sn contento che lo faccia se lo schiumatoio riesce ad asportare tutti i sedimenti, almeno avro il fondo bello pulito e la sabbia bianca. |
mat85, la polvere che vedi è causata dalla sedimentazione e non dalla sabbia, anche le rocce vive producono sedimento e se nessuno smuove la sabbia quello rimane li... logicamente adesso avendo il pesce che fa questo lavoro il sedimento viene sollevato e va in giro per l'acquario... ;-)
|
Adesso infatti lo so :-)
speriamo che per qualche giorno sia ancora cosi e poi basta. l'unica cosa che mi da un po di fatidio è che prende la sabbia da certi punti e la riporta in altri, cosi ora ho delle montagnette qua e la e allo stesso modo dei buchi da cui preleva la sabbia... |
mat85, eh eh quello non puoi evitarlo ;-) in caso risistemala con la mano... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |