AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   INVASIONE DI LUMACHE !!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=67633)

Mr. Hyde 26-12-2006 17:04

Quote:

nn sono d'accordo,sono eliminabili senza diventare matti.

#24 #24 Mh si, intendevo dire che è improbabile eliminarle tutte senza una soluzione drastica come un botia. Che poi ti devi tenere, e cresce...
Io di lumachette clandestine ne ho pochissime, e ho solo guppy e cory...

galletto73 26-12-2006 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
Quote:

nn sono d'accordo,sono eliminabili senza diventare matti.

#24 #24 Mh si, intendevo dire che è improbabile eliminarle tutte senza una soluzione drastica come un botia. Che poi ti devi tenere, e cresce...
Io di lumachette clandestine ne ho pochissime, e ho solo guppy e cory...

d'accordo con il negoziante dopo che il botia ha fatto il suo dovere l'ho riportato indietro :-D ,ci sono tante soluzioni,non solo la mia o la tua ;-)

Mr. Hyde 26-12-2006 17:27

;-) ;-) si si per carità.. era solo la mia esperienza.. poi io il botia non lo potrei nemmeno tenere...

fabiomb 26-12-2006 17:28

Grazie mille mi sono tranquillizzato!!!!!! quindi a quanto ho capito ho le lascio stare o prendo in prestito una botia per eliminarle tutte se mi danno fastidio.
GRAAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SupeRGippO 26-12-2006 17:31

Quote:

Originariamente inviata da fabiomb
ho le lascio stare o

italiano ? DUE :-D

fabiomb 26-12-2006 19:40

E va bè HO sbagliato non si può??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

galletto73 27-12-2006 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
;-) ;-) si si per carità.. era solo la mia esperienza.. poi io il botia non lo potrei nemmeno tenere...

nn ti preoccupare,nn volevo essere prepotente :-))

Pleco4ever 29-12-2006 17:22

Quote:

d'accordo con il negoziante dopo che il botia ha fatto il suo dovere l'ho riportato indietro ,ci sono tante soluzioni,non solo la mia o la tua
Si,con la differenza che,permettimi,andare al negozio comperare un botia per eliminare le lumache e dopo due giorni riportarlo indietro è una MINCHIATA...Vuoi sapere anche il perchè?o ci arrivi da solo?

malawi 29-12-2006 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
Si,con la differenza che,permettimi,andare al negozio comperare un botia per eliminare le lumache e dopo due giorni riportarlo indietro è una MINCHIATA...Vuoi sapere anche il perchè?o ci arrivi da solo?

Il negoziante non e' neanche furbo! Io gli avrei venduto un dovii per eliminare il botia. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

Pleco4ever 29-12-2006 17:53

Quote:

Io gli avrei venduto un dovii per eliminare il botia.
Il dovii elimina anche il vetro della vasca
C'ha certe zanne...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.