AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Più spazio per i miei pesciolini (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6760)

Ottonetti Cristian 18-05-2005 22:10

Ragazzi mettere delle piante nel mio acquario è una cosa impossibile perche i miei cucciolotti le divorano, le ho provate tutte ma nulla da fare, l' anno scorso avevo anubias, microssorum ed echinodorus ma sono durate 1 settimana.

Ultimamente devo stare attento anche a mettere le mani :-D :-D :-D :-D

Lo sfondo me lo sono fatto da solo, non è siliconato, è una fotografia di roccia stampata con un plotter su carta fotografica e fissata dietro alla vasca con dello scotch.

Grazie a tutti per i complimenti, chiedete tutto quello che volete e riceverete risposta

Ottonetti Cristian 18-05-2005 22:11

Quote:

Originariamente inviata da laura68
è sempre bellissimo devo assolutamente venire a vederlo!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Grazie Laura sei sempre gentilissima.

Puoi venire quando vuoi a vedere le mie vasche dal vivo non ci sono assolutamente problemi ;-)

Ottonetti Cristian 18-05-2005 22:14

Quote:

Originariamente inviata da magnum
Veramente bello #25
Ma da quanti litri è?
Che belli gli astronotus -05

Magnum sono circa 450 l lordi misura 150x50x60

magnum 18-05-2005 22:16

non sai quanto mi piacerebbe avere degli astronotus, ma dove me la metto un vasca così grande? #07
Vabbè magari in futuro caccio i miei di casa #18
Ma sono un maschio e una femmina?

RaMaS 18-05-2005 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
Ragazzi mettere delle piante nel mio acquario è una cosa impossibile perche i miei cucciolotti le divorano, le ho provate tutte ma nulla da fare, l' anno scorso avevo anubias, microssorum ed echinodorus ma sono durate 1 settimana.

Ultimamente devo stare attento anche a mettere le mani :-D :-D :-D :-D

Lo sfondo me lo sono fatto da solo, non è siliconato, è una fotografia di roccia stampata con un plotter su carta fotografica e fissata dietro alla vasca con dello scotch.

Grazie a tutti per i complimenti, chiedete tutto quello che volete e riceverete risposta

-05 -05 Avrei giurato ke fosse in 3d! bello davvro ancora complimenti, ma in tutto sono tre "pesciolini"..

Marco Falciano 18-05-2005 22:57

davvero bello complimenti pure io avrei detto che la parete fosse in 3D... io vedo 5 pesci e se non sbaglio sono 3 astronotus, 1 labeo bicolor e...........e qual'è l'altro pesce che si vede nella foto 4?? ;-)

milly 18-05-2005 23:34

pur essendo allestito in maniera semplice e senza piante (causa di forza maggiore :-D ) è veramente molto bello bravo #25 #25

Ottonetti Cristian 19-05-2005 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Marco Falciano
davvero bello complimenti pure io avrei detto che la parete fosse in 3D... io vedo 5 pesci e se non sbaglio sono 3 astronotus, 1 labeo bicolor e...........e qual'è l'altro pesce che si vede nella foto 4?? ;-)

i pesci che vedi non sono tutti quelli che ho in vasca, il labeo è un errore come i botia che non si vedono li ho messi tempo fa per colpa delle lumache che si erano formate e ora non si fanno piu prendere -04

in tutto ho 3 oscar, 5 synodontys, 6 botia di diverse qualita, 1 labeo bicolor e 2 leocassis.

Leocassis e synodontis sono gli unici pulitori che non mi hanno dato problemi con gli oscar

Ottonetti Cristian 19-05-2005 00:46

Quote:

Originariamente inviata da magnum
non sai quanto mi piacerebbe avere degli astronotus, ma dove me la metto un vasca così grande? #07
Vabbè magari in futuro caccio i miei di casa #18
Ma sono un maschio e una femmina?

Gli oscar ora come ora sono 3, prima erano 4, avevo anche un bellissimo albino tigher morto per infezione intestinale.

l' albino e il red tigher che vedi in foto mi avevano deposto più volte, dalla morte dell' albino non hanno più deposto, presumo che per ora siano 3 maschi, anche perchè è abbastanza difficile riconoscere il sesso di alcuni esemplari.

Comunque per una coppia di astronotus basterebbero circa 300 l, quindi forse mamma e papa possono rimanere a casa :-D :-D :-D :-D :-D

Ottonetti Cristian 19-05-2005 00:52

ecco la mia vecchia coppia nella vasca di riproduzione che sguazzava tranquilla

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12.