![]() |
Ragazzi mettere delle piante nel mio acquario è una cosa impossibile perche i miei cucciolotti le divorano, le ho provate tutte ma nulla da fare, l' anno scorso avevo anubias, microssorum ed echinodorus ma sono durate 1 settimana.
Ultimamente devo stare attento anche a mettere le mani :-D :-D :-D :-D Lo sfondo me lo sono fatto da solo, non è siliconato, è una fotografia di roccia stampata con un plotter su carta fotografica e fissata dietro alla vasca con dello scotch. Grazie a tutti per i complimenti, chiedete tutto quello che volete e riceverete risposta |
Quote:
Puoi venire quando vuoi a vedere le mie vasche dal vivo non ci sono assolutamente problemi ;-) |
Quote:
|
non sai quanto mi piacerebbe avere degli astronotus, ma dove me la metto un vasca così grande? #07
Vabbè magari in futuro caccio i miei di casa #18 Ma sono un maschio e una femmina? |
Quote:
|
davvero bello complimenti pure io avrei detto che la parete fosse in 3D... io vedo 5 pesci e se non sbaglio sono 3 astronotus, 1 labeo bicolor e...........e qual'è l'altro pesce che si vede nella foto 4?? ;-)
|
pur essendo allestito in maniera semplice e senza piante (causa di forza maggiore :-D ) è veramente molto bello bravo #25 #25
|
Quote:
in tutto ho 3 oscar, 5 synodontys, 6 botia di diverse qualita, 1 labeo bicolor e 2 leocassis. Leocassis e synodontis sono gli unici pulitori che non mi hanno dato problemi con gli oscar |
Quote:
l' albino e il red tigher che vedi in foto mi avevano deposto più volte, dalla morte dell' albino non hanno più deposto, presumo che per ora siano 3 maschi, anche perchè è abbastanza difficile riconoscere il sesso di alcuni esemplari. Comunque per una coppia di astronotus basterebbero circa 300 l, quindi forse mamma e papa possono rimanere a casa :-D :-D :-D :-D :-D |
ecco la mia vecchia coppia nella vasca di riproduzione che sguazzava tranquilla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |