![]() |
Allora... Metto il pisello sbucciato su un cucchiaino da caffè e lo sminuzzo... lo verso in acqua, e ripeto così l'operazione x ogni pisello... I pesci rossi ne mangiano un po' al volo, ma visto che sono fibrosi li masticano + a lungo del normale mangime... a volte li sputacchiano e li risucchiano... Poi pian piano mangiano anche tutto quello che si è depositato sul fondo... E' molto divertente vederli grufolare sul ghiaino in cerca del cibo...
Mi raccomando ancora... non esagerare col mangime eh... ;-) |
ok farò così allora grazie....
e sulla zucchina cosa mi dici? va bene una fetta a pescetto o è troppo? tu come fai? |
Con le zucchine non li ho mai nutriti, perchè trovo + comodi i piselli, però molta gente lo fa... quindi non ti so dire... Personalmente taglierei la rondella bollita a quadrettini e la darei così ai pesci... un po' come x i piselli...
|
sai qual'è il mio problema... se di problema si può parlare... che quando dò i piselli... il mio brutus uno degli shubunkin... si mangia tutto da solo... è velocissimo e spesso gli altri rimangono fregati.... #23
comunque in qualche modo farò... :-)) |
eheheh... brutus... quando gli altri saranno affamati si faranno coraggio... vedrai... tranquilla che è molto difficile che un pesce rosso muoia di fame... è molto + facile che muoia x troppo cibo...
|
speriamo in bene... brutus è una aspirapolvere!!!! #23
:-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |