![]() |
***dani***,
Grazie dani. Credo anch'io sia un adattamento perchè, come vedi, i polipi sono aperti, non sembra stia male. Certo vedere le acro cambiare così mi ha messo un po' in "agitazione"..più che altro perchè quella delle prime 2 foto (secale?) è sempre stata come nell'ultima foto, ovvero molto più beige, per circa 5 mesi.. |
Perry, non vorrei allarmarti... ma sembra proprio attacco di turbellarie.. non è uno schiarimento totale , si vedono proprio le macchie tonde dove il verme piatto ha mangiato.
|
si, in effetti, si vedono le macchie, da me lo schiarimento è totale e soprattutto maggiore nelle zone non in ombra... come se avesse una logica, anche se io non conosco quale sia #36#
prova a fare un bagno nel betadine... |
Mhmm #24 non mi piacciono #07 controlla che non abbiano parassiti #24
|
keronea,
non ne hanno..non sono "mangiate", stanno schiarendo...la parte più chiara è sempre tessuto, non è scheletro.. #24 |
Pfft,
mi hai allarmato.. che devo fare??Ma le turbellarie si vedono ad occhio nudo? Bagno con betadine? Mi chiedo da dove arrivano, non avendo messo nuovi coralli ecc. che avrebbero potuto portarle in vasca.. |
Ma le turbellarie non mangiano il tessuto? Comunque la cosa che pare strana anche a me sono proprio le macchie..però lo scheletro non si vede..
|
Perry, prova a fare un bagno con il betadine ad uno solo degli animali colpiti ..
Da dove ti siano venute non lo so purtroppo... basta poco.. |
che palle..ma esiste che in un 130 litri le ho passate TUTTE? mancava giusto solo questa..
3ml x litro? Uso l'acqua della vasca? |
Dimenticavo..quanto tempo a bagno? Le turbellarie attaccano solo le acro? Se sì potrebbe essere una conferma..montipore, seriatopore ecc non hanno nessun segno..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |