![]() |
cosa mi consigliate a roma?
posso trovare piccole talee invece di colonie grandi? sono stato da abissi ma aveva cose enormi...quel negozio poi è veramente fantastico... |
Quote:
Al che pensavo che gli animali fossero morti, ma per fortuna(dicesi anche c.lo), dopo un'acclimatazione graduale di 2 ore goccia a goccia, e dopo un paio di settimane nel mio nano, la histrix e la capnella si sono ripresi ed ora stanno anche crescendo. Purtroppo l'acropora non ce l'ha fatta, era gia' praticamente morta e non c'e' stato nulla da fare. ...Insomma, forse e' proprio meglio aspettare un po di caldo... ;-) Cia'! :-)) |
già...immagino..comunque nel mercatino ho trovato qualcosa, e vado a prenderli di persona^^ nel fine settimana...per farmi speidre qualcosa aspetterò giornate migliori
|
La spedizione è sempre una incognita!!!!
In passato ho spedito.... Solo una volta il destinatario ha trovato una caliendrum con le punte spezzate..... ma parliamo comunque di coralli molto fragili!!! Per il resto, non ho mai avuto problemi!!! Basta che chi spedisce sappia prendere i giusti accorgimenti!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |