![]() |
Beh si adesso sono un po pochi i W....ti suggerirei una bella pl da 55 w + un T8 attinico...dovrebbe essere sufficiente per allevare sicuramente tutti i molli e forse qualcosa di duro....per quanto riguarda lo schiumatoio nn so darti molte informazioni, aspetta il parere dei più esperti....15 kg di rocce vive forse sono un po poche, io arriverei almeno a 20....le pompe potresti metterci 2 marea 2400 se riesci a nasconderle, visto che sono un po ingombranti....sennò una 2400 e un'altra pompa classica, che so da 800lt/h....poi nn so....è un mio parere....senti cmq più informazioni possibili...ciao..
|
ok..però nel coperchio ho una rientranza che potrei chiudere (per inserire la pl)di 47*7 secondo te ci può entrare la 55w?
|
No mi dispiace le 55w sono lunghe almeno 50 cm....se riesci ad arrivarci buon per te....
|
20 kg in 60 litri?!?!
non esageriamo... ci dai le dimensioni esatte della vasca...?! 15 kg sono più che sufficienti... per il movimento pensa a due hydor pico evolution da 1000 litri/h puntate agli angoli opposti verso i due terzi del vetro anteriore.. illuminazione se la lunghezza complessiva della vasca è di 60 cm penserei a delle t5 altrimenti a pl da 36 watt almeno, queste ultime, due da 10000K e una piccola blu per tagliare o un neon t8 nel marino o t5 o pl...NO t8 a meno che non sia attinica |
allora il t8 cho ho lo tolgo e metto un attinico...poi metto due pl da 36 w 10000k...due pl sono troppe o ne metto una sola?
|
up
|
up
|
up
|
+ luce hai meglio è,nel marino non basta mai! ;-)
|
intanto ho trovato la pompa mare 2400 in offerta.......super offerta:) :) :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |