![]() |
"i vetri li pulisco dalle calcaree ogni 3 giorni con il raschetto"
e io pensavo che avevi una super astrea :-D :-D :-D |
nn sarà certo solo merito delle foto se la tua vasca è stupenda #25 #25
Anzi ti dico di piu',senza nulla togliere a waveform è proprio la spettacolarità del tuo reef che facilita il compito di fotografare al meglio il tuo angolo di paradiso e dimostri che anche solo con delle 150w si possono fare dei capolavori,spero davvero che un giorno riesca ad arrivare al tuo livello |
Mi piace, bella vasca
|
-05 -05 -05
giuseppe fai paura con queste foto #25 .....sebastiano, tu lo sai cosa penso,stupenda....e poi queste foto rendono giustizia alla vasca... Quote:
siete due grandi... ps:le piccole stanno bene ;-) ...grazie ancora AUGURI A TUTTI #22 |
SEBY.... #25 #25 #25
ammazza come la tieni pulita.... e dire che a Roma prendevano in giro me perche' pulivo anche la sump... La tua sembra appena allestita... ma come fai a farla splendere cosi'... ??? Bravo... complimenti #25 |
Quote:
in più in sump vado di raschietto per togliere la linea di calcare che forma l'acqua...... :-)) |
ce l'hai una foto della sump ?
|
|
sebyorof, complimenti! alla faccia di chi dice che le acro vivono solo sotto le 400W :-))
|
sump che rispecchia la vasca...
Sono contento cosi' non possono piu' dire che sono il solo a pulire sempre... :-D cmq. ribadisco... la vasca e' veramente pulita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |