![]() |
Quote:
macro non riesco a farne perchè non ho la macchina fotografica necessaria, però assicuro che sono tipo morsicate. I nudibranchi non riesco proprio a vederli, non c'è nulla da fare... secondo me non ci sono #24 |
La mia capnella è stata quasi completamente mangiata :-( :-( :-( :-(
Non riesco proprio a capire il motivo, proprio non riesco a spiegarmelo. Posso fare qualche bagno per i nudibranchi? Esiste una sostanza in cui posso immergere l'invertebrato per uccidere questi bastardi? Nulla da fare, nè di giorno nè di notte riesco a vederli -04 -04 -04 Altri granchi non penso di averne visto che in genere non mi si sposta nullla #24 |
Bagno in betadine come per le turbellarie e poi soffi con una pompa sopra l'animale.
Se ci sono si devono staccare... ma a sto punto li avresti visti penso.. comunque tanto vale provarci. |
Quote:
Era di quelli bianchi candidi con tanti cornetti sopra, era bellissimo, sembrava fatto di pizzo. Però non li ho più visti a meno che non siano talmente piccoli da non averli visti. Fatto sta che la capnella sta sempre peggio... Quasi quasi provo il bagno in betadine #24 Per quanto tempo devo immergerlo? Grazie mille pfft |
TWN-TRWN, cerca i trattamenti per le turbellarie , stessa cosa ...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |