![]() |
Quote:
|
Quote:
ti ringrazio per la risposta |
:-) capellone24 , hai ragione, un amico che lavora presso un rivend. mi aveva detto che era uguale, acqua di mare a 0 euro, e poi mi sembrava una soluzione piu naturale #12 #24
|
ciao algranati, oloturia, il negoziante non lo sapeva , grazie
|
non si devono uisare le resine per i nitrati
se ci sono nitrati vuol dire che il sistema non funziona....o dalla base (rocce) o dall'apice (alimentazione) se il sistema è fatto bene il ciclo dell'azoto permette di avere valori a zero.....ma non tanto per dire zero....intendo proprio zero coi test salifert se si sta sopra i 5-10 mg/l bisogna mettersi in testa che la vasca non funziona e se si ha la volontà di capirne il perchè....mettersi dietro e risolvere |
caro Mr Burns, il prime 20 e un filtro esterno non appeso, uso il nitrate minus della tetra, scusa forse non mi ero spiegato!? #24
|
buone feste
|
ciao leletosi, infatti sono contrario alle resine le uso raramente,
penso di esagerare con l'alimentazione e anche il movimento dell'acqua e poco i test sono della JBL #22 #12 potresti consigliarmi a nutrire correttamente la mia vasca sarebbe una cosa grande ? #22 |
Quote:
|
Ciao Wortice, hai perfettamente ragione spostero uno o piu pesci, per l'acqua di mare vedro di usare il sale andrà bene il Tropic Marin ?, esattamente e partita in settembre 2005, un rivenditore mi disse che per un avviamento piu veloce potevo usare l'acqua marina, giusto o sbagliato era la mia unica fonte di informazione non conoscevo questo forum. #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |