![]() |
:-D :-D :-D
Che plafo volevo dire Sump!! mi fate diventare rosso!!!! |
ma come... #24 io avevo gia montato una plafo dal basso verso verso l'alto seguendo il tuo consiglio #23
:-D :-D :-D |
Quote:
Che fuori che sei!!!! comunque avevo letto di uno che da sotto la sump vedeva il fondo vasca avendo usato al posto del pannello inn laminato na lastra di vetro!! :-D comunque restando in tema sono molto soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio!! |
quasi quasi lo sostituisco al mio 250.... questo non ha la plafo sotto il bicchiere -04 -04 :-D :-D
;-) |
invidiosi éé????
|
complimenti ottimo acquisto
la pulizia basta togliere 2 viti io per pulirlo cmq lo tolgo dalla sump ciao ale |
dopo oltre un mese di utilizzo il bambino schiuma sempre meglio la miglior regolazione è tenere il livello dell'acqua dentro la camera di skiumaz dove parte il bicchiere
per chi ha dubbi sulla funzionalita di questa macchina e sopratutto sulla girante ho una esperienza di qualke giorno fa che puo far riflettere praticamente ho iniziato a sentire un leggero fruscio ma e mi sono insospettito un attimo il rumore è impercettibile solitamente ma vedo che la schiumazione è normale lascio correre il giorno dopo ancora lo stesso rumore spengo lo skimmer e guardo l'ingresso pompa e cosa vedo una lumaca di 7-8 mm sulla girante (finita in sump con le rocce) beh sebbene fosse li incastrata e girava assieme alla girante lo skimmer non ne ha risentito minimamente. inoltre ho potuto infilare le dita nella girante tirarla fuori senza estrarre o smontare lo skimmer inoltre ci tengo a precisare che le preoccupazioni di rotture degli aghi a mio avviso per la solidita e su come è fatta la girante sono praticamente nulle..penso che possa girare una vita senza risentirne |
Heros, appena sopra la riga nera ?e la ghiera d'aspirazione sempre 3 mm.?
ciao , albert |
bello! lo vorrei anch'io.
ma una domanda: dato il costo delle dragon, se si rompesse (sgrat sgrat) c'è una qualche garanzia oppure con la ricevuta dello skimmer te ne mandano una a poco oppure ci si attacca? |
la linea rossa è il livello di regolazione livello che si fa a bicchiere appena pulito,
una volta regolato mantiene eccellentemente il manicotto sempre a 3 mm di fessura cosi tira su con la densita giusta tendenzialmente al secco a mio avviso giusto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |