AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Un po Di BK MINI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=67400)

Heros 23-12-2006 22:04

:-D :-D :-D

Che plafo
volevo dire Sump!!

mi fate diventare rosso!!!!

SupeRGippO 23-12-2006 22:37

ma come... #24 io avevo gia montato una plafo dal basso verso verso l'alto seguendo il tuo consiglio #23

:-D :-D :-D

Heros 27-12-2006 01:05

Quote:

ma come... io avevo gia montato una plafo dal basso verso verso l'alto seguendo il tuo consiglio

Che fuori che sei!!!!

comunque avevo letto di uno che da sotto la sump vedeva il fondo vasca avendo usato al posto del pannello inn laminato na lastra di vetro!! :-D

comunque restando in tema sono molto soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio!!

asvanio 27-12-2006 01:14

quasi quasi lo sostituisco al mio 250.... questo non ha la plafo sotto il bicchiere -04 -04 :-D :-D

;-)

Heros 27-12-2006 01:27

invidiosi éé????

alex84 27-12-2006 14:33

complimenti ottimo acquisto

la pulizia basta togliere 2 viti io per pulirlo cmq lo tolgo dalla sump
ciao ale

Heros 12-01-2007 20:56

dopo oltre un mese di utilizzo il bambino schiuma sempre meglio la miglior regolazione è tenere il livello dell'acqua dentro la camera di skiumaz dove parte il bicchiere

per chi ha dubbi sulla funzionalita di questa macchina e sopratutto sulla girante ho una esperienza di qualke giorno fa che puo far riflettere
praticamente ho iniziato a sentire un leggero fruscio ma e mi sono insospettito un attimo il rumore è impercettibile solitamente ma vedo che la schiumazione è normale lascio correre
il giorno dopo ancora lo stesso rumore spengo lo skimmer e guardo l'ingresso pompa e cosa vedo una lumaca di 7-8 mm sulla girante (finita in sump con le rocce) beh sebbene fosse li incastrata e girava assieme alla girante lo skimmer non ne ha risentito minimamente.
inoltre ho potuto infilare le dita nella girante tirarla fuori senza estrarre o smontare lo skimmer
inoltre ci tengo a precisare che le preoccupazioni di rotture degli aghi a mio avviso per la solidita e su come è fatta la girante sono praticamente nulle..penso che possa girare una vita senza risentirne

albert 21 13-01-2007 08:51

Heros, appena sopra la riga nera ?e la ghiera d'aspirazione sempre 3 mm.?
ciao , albert

Albe 14-01-2007 12:14

bello! lo vorrei anch'io.
ma una domanda: dato il costo delle dragon, se si rompesse (sgrat sgrat) c'è una qualche garanzia oppure con la ricevuta dello skimmer te ne mandano una a poco oppure ci si attacca?

Heros 15-01-2007 15:41

la linea rossa è il livello di regolazione livello che si fa a bicchiere appena pulito,
una volta regolato mantiene eccellentemente

il manicotto sempre a 3 mm di fessura

cosi tira su con la densita giusta tendenzialmente al secco a mio avviso giusto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.