![]() |
Quote:
:-)) |
Mi associo alla settimana di m...a, la peggiore almeno per me degli ultimi 2 anni.. speriamo sia il fondo e si risalga #07
Povera anche la colisa.. che tristessa |
Quote:
Kain tranquillo! :-D :-D sono inoffensivo!!! -ROTFL- |
Quote:
Per kain: Sono ammogliato ed e' solo un complimento, ondeevitare malintesi.. ;-) |
R.I.P. -20 -20
|
cmq...
a me è schiattata l'ennesima neocaridina sp. uffi... ok che era vecchia... ma diventano rosse "cotte", che pena... adesso me ne rimane una sola di neo (quella che diventa sempre nera), 1 japonica..e l'atya... e bumblebee chissa' come sono morte...ma nn le ho + viste..l'ultima l ho vista ancora 3 settimane fa... (2 le ho trovate ...morte...) le altre boh... ho bisogno di caridinee :-( |
Comprale a breggia.....prendi la macchinina e via...
|
infatti voglio andare giu'..... ma la macchina nn so se me la da oggi..dovrebbe tornare fra poco e poi lavora ancora fino alle 11.... uff
|
catz portate sfiga... -28d#
chiudo velocemente questo thread sennò va a finire che domani mattina trovo morti i pulcher, o magari il cory schwartzi che ha più di 3 anni... #23 ;-) |
sig, mi è morto un cory panda -20 .... nn so nemmeno di cosa, caldo nn ne fa ancora tanto, puntini o altri segni evidenti sul corpo nada, mi pareva che solo gli occhi erano neri completamente (invece negli altri si vede come un cerchio chiaro, e la pupilla...), ieri aveva la pinna dorsale abbassata, oggi respirava veloce e nuotava male e poco.. -20
ieri ci ha messo un po' ad andare con gli altri a mangiare, nn si spaventava neanche se mettevo la mano davanti al vetro. boh. :-( e poi bom, era + bianco degli altri, che hanno un colore tipo bianco sporco-beige. 3 li ho da poco + di un anno e avevo preso altri 2 5-6 mesi fa, piccoli piccoli. :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |